Chi Siamo

Famiglia AndreolaSiamo Michele e Natalia, genitori di Martina, dal 2011, con la mancanza di nostra figlia maggiore Martina, abbiamo deciso con i suoi fratelli Davide ed Aurora di ampliare i nostri orizzonti impegnandoci nel promuovere la cultura della solidarietà a favore dei bambini di strada di alcune zone più svantaggiate del sud America e dell’Africa Centrale.

Abbiamo sempre condiviso e aderito ad associazioni di volontariato nell’ambito sociale e religioso nella nostra comunità di Farra di Soligo, un paese a nord della provincia di Treviso, sostenendo direttamente attività volte all’aggregazione della comunità stessa, con particolare riferimento alle giovani generazioni.

Abbiamo dato un titolo a questo nostro impegno “Camminando Solidale” in memoria di Martina, il quale si pone come obiettivo quello di sostenere l’educazione e l’istruzione dei bimbi più piccoli in Africa e in Argentina.

Camminando Solidale vuole essere un momento di unione e condivisione, un momento dove cogliere il “sorriso” di Martina e farne la “forza dell'amicizia e dell'amore fra le genti”.

 

 

 

 

 


 

Vai in cima